Un esportazione della fistola sacrococcigea

Salve.. il 7/02/2017 ho subito un esportazione della fistola sacrococcigea, l'11/02 sono stata dimessa. Il 13/02 sono stata di nuovo ricoverata per la formazione di un sieroma. Quest infezione ha fatto si che i globuli bianchi si sono alzati a 12.000 e con flebo, siringhe e compresse di antibiotico fortunatamente sono tornati nella norma. Il drenaggio mi è stato messo l'11 e il 20 mi è stato tolto. Ieri ho fatto un ecografia ma non hanno trovato nulla di strano però la cosa che non mi convince è che ancora mi tengono ricoverata per, anche se minima, secrezione...
ah dimenticavo che il 22/02 mi sono stati tolti anche la maggior parte dei punti. Mi devo preoccupare?
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Direi di no.Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it