Mio padre ha avuto un problema di emorroidi infiammati

Ciao a tutti!! Gentilmente vi chiedo un consulto medico! Mio padre ha avuto un problema di emorroidi infiammati , è stato già da uno specialista e gli e stato diagnosticato ,un ematoma di sangue all'emorroide , ed ha fatto un incisione con anestesia locale ,per far fuoriuscire questo grumo di sangue ... secondo un vostro parere, è normale che dopo 5 giorni sanguina ancora ?? Vi ringrazio .. Saluti.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Si,può essere.Prego

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it