Legatura elastica

Salve, ieri mi sono sottoposto a legatura elastica per le emorroidi. Potreste farmi sapere se ci sono delle controindicazioni al viaggiare in aereo (fra 4 giorni dovro prendere un aereo, durato volo 1h30)
grazie 1000 per la collaborazione
Luca
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
In linea di massima non ci sono controindicazioni, la cosa peggiore che puo' capitare e' un sanguinamento in genre di entita' modesta. Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la risposta.

Buona Giornata