Emorroide ?

Buonasera ,sono una ragazza di 22 anni , in un periodo di stress da lavoro .
Da 2 settimane ho una pallina dura dove c è L ano , ma non dove c è il buco leggermente spostato . Mai sanguinato mai dato dolore ma solo leggero fastidio. Da 2 settimane sto usando una crema " proctolin " 3/4 volte al giorno dopo il bidè , è da una settimana L arvenum da 500 2 volte al giorno( i primi due giorni 2 pastiglie 3 volte al dì ) , sembra essersi dimezzata ma c è ancora . Domenica dovrei finire le pastiglie .Non so se può servire ma 3 settimane fa ho fatto anche la cistite perché ero stata in una piscina . Di solito L emorroide mi sta 2/3 giorni massimo e con la crema mi passa subito . Cosa potrebbe essere ? È grave ?

Aggiungo che prima di questo , ultimamente facevo feci dure con conseguente rottura di qualche capillare e quindi sulla carta igienica vedevo una goccia di sangue
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233
Una trombosi emorroidaria ad esempio. Va visitata. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta dottore . Ma vorrei sapere se la cura che sto facendo von arvenum va bene ? E la trombosi si può curare ?
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233
Dipende dalla diagnosi, si certo.
[#4]
dopo
Utente
Ora sto prendendo arvenum 500 2 volte al dì X 10 giorni e crema proctolin 4 volte al giorno .
[#5]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233