Esame sangue accolto feci

Buongiorno oggi ho ritirato esami sangue occulto feci e non preoccupato perché i valori sono
N 3 campioni esami

Esiti
Referto

Sangue occulto feci campione risultato 2. Mg/ml < 50 negativo > =50 positivo

Sangue occulto feci campione risultato 0 Mg/ml < 50 negativo > =50 positivo

Sangue ovunque culto feci campione risultato 0 Mg/ml < 50 negativo > =50 positivo

Cosa vuole dire ???!!
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Esito negativo.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
buongiorno , oggi ho fatto esami del sangue quasi tutti alla norma tranne :
colesterolo hdl risultato 34,00 dati di riferimento 40-150
bilirubina totale risultato 1,45 valori riferimento inferiore a 1,2
bilirubina indiretta risultato 1,25 valore riferimento inferiore 1,00
devo preoccuparmi ?
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Assolutamente no.