Sangue sulla carta igienica

Ciao sono una ragazza di 18 anni e alcune volte quando vado in bagno, dopo la defecazione noto che nella carta c'è una piccola quantità di sangue. Non riesco a capire cosa sia anche perché non provo alcun tipo di dolore. Sul web ho letto le possibili cause e mi sono spaventata tantissimo.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Emorroidi magari. Va visitata pero' per una diagnosi. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it