Emorroidi e liquido

Salve, da qualche settimana ho perdite liquide oleose giallo-trasparenti dal pessimo odore. La visita dal proctologo ha evidenziato delle emorroidi interne tra 2 e 3 grado con temporanea fuoriuscita di esse. Volevo chiedervi se la perdita di liquido è relazionato alle emorroidi e se c'è una soluzione temporanea per coprire l'odore finchè la cura non avrà fatto effetto.
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 358 4
Salve.
Sarà la preparazione H che stà applicando.
Ne parli con il suo curante.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la riposta ma questo liquido esce da piu di un mese, mentre le cure le seguo solo da una settimana ed inoltre il medico a prescritto solo il daflon. Aggiungo che inizialmente pensava fosse colon irritabile ma poi (dopo aver assunto topster e duspatal per una settimana senza risultati) ha pensato che la colpa potesse essere delle emorroidi. È possibile siano loro o ci possono essere altre cause?
[#3]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 358 4
Si è possibile, ma è necessaria una visita per una conferma e per escludere altre cause.
[#4]
dopo
Utente
Ho svolto l'esame di CALPROTECTINA nelle feci ed è risultato negativo, quindi escludendo infiammazioni intestinali le emorroidi sono le uniche possibili cause?
[#5]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 358 4