Un parere sto avendo molti episodi

Salve a tutti vorrei chiedere un parere sto avendo molti episodi di diarrea nonostante utilizzi zirfos bustine e dopo vari esami risultati tutti buoni il gadtroenterologo mi ha detto che potrebbe essere un intolleranza a qualcosa e visto che non è semplice imdividuare quale è il primo passo è di segnare tutto ciò che mangio e vedere in quali giorni mi vengono queste scariche ,volevo chiedere devo vedere cosa ho mangiato il giorno prima o lo stesso giorno dell episodio di diarrea?premettp che soffro di riflesso gastro colico .grazie e cordiali saluti
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 358 4
Il consiglio è condivisibile.
Di solito le intolleranze si manifestano con diarrea nel breve termine.
Lei segni tutto, anche quello del giorno precedente, sarà sicuramente di aiuto al collega per comprendere gli alimenti sospetti.
Cordiali saluti.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.