Le feci si fermino nell'anno

Buongiorno, questa mattina mi sono svegliato con una sensazione strana nell"amo ho introdotto un dito ed erano presenti feci anche se non molto formate, stimolando lo sfintere interne sono dapprima uscite feci molli e poi una scarica liquida, volevo sapere se:

A) é normale che le feci si fermino nell'anno
B) se la scarica liquida é ascrivibile alla manovra che ho effettuato grazie
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233
Si
Non credo
Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie Dottore, quindi l'estrazione di feci manuale in una quantità discreta seguita da feci liquide é perché verosimilmente per altre cause queste non erano formate?
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233
Possibile.
[#4]
dopo
Utente
Grazie