Emorroidi prolasso

salve.dottore il 06/03/2017 sono stato operato di emorroidi di 4 grado con prolasso.con la tecnica MILLIGAN MORGAN un giorno ..poi a casa..ma un incubo dai dolori spasmi acuti. mi sono venuti due bozzi come una noce... un prolasso quasi come se non avessi fatto nessun intervento...sono trascorsi 5 giorni sino a ieri notte ho chiamato il 118 portato al pronto soccorso..CON UNA TECNICA MANUALE IL MEDICO A CERCATO DI INSERIRE NUOVAMENTE IL PROLASSO ALL'INTERNO DELLO SFINTERE...(UNA TORTURA DA MEDIO EVO) SENZA GRANDI RISULTATI ..........il gonfiore esterno potrebbe essere una congestione
del plesso emorroidario esterno.?GRAZIE
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233
Il dolore postoperatorio se presente va controllato con adeguata terapia. A breve distanza l' esito dell' intervento non è definitivo e l' edema puo' essere presente. Prego.

Dottor Andrea Favara