Problemi al colon

Salve, sono un ragazzo di 19 anni
Nell'ultimo mese ho avuto vari problemi intestinali, tra cui ho sofferto per alcuni giorni di diarrea e alcuni giorni forti dolori allo stomaco.
Tralasciando questo spesso quando andavo per defecare, per lo sforzo mi usciva con un po' di sangue insieme alle feci, prima ho avuto un fastidioso problema che consisteva nel che appena avevo finito di defecare avevo specie la sensazione di dover farlo di nuovo , anche se spesso non avveniva , anzi ora sto fastidio mi è passato , mi capita a volte che prima di andare in bagno sento fortissimi dolori intestinali ,
Ormai non so più che fare.
Non so da che medico potrei andare e non so precisamente nemmeno cosa potrei avere
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Inizi con il farsi visitare dal curante.
Probabilmente si tratta solo di patologia emorroidaria.
Resto a sua disposizione!
Cordiali saluti!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore
[#3]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Di nulla!
Mi aggiorni se le fa piacere.