Una vita problemi

Buongiorno, premetto che ho da una vita problemi con emorroidi a fine ottobre sono andata dal proctologo il quale mi ha detto di stare tranquilla perché sono solo marische ( si dice così?). A novembre purtroppo ho avuto una fistola trattata con il setone all ospedale sant Andrea di rm fino a qui diciamo tutto bene... purtroppo ho problemi di stitichezza ieri sera mi sono sentita vicino all ano un puntino (altre volte mi è capitato tipo vena leggermente gonfia) oggi mi sono preoccupata perché vicino all ano si è formato un, diciamo, livido.. nn riesco a stare ferma con le mani e sentendo il rigonfiamento ho provato a spremerlo forse per questo si è formato questo puntino nero? Scusate e grazie
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Difficile dirlo,considerato anche il recente intervento, se non si risolve spontaneamente farei un controllo. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it