Un vostro consulto grazie

Egr Dottori in seguito a una visita proctologica per dolori anali con perdite di Muco e sangue mi è stato trovato emmoroidi 1 2 grado prescrivendomi come terapia VENATROPEN PLUS 1 CP X 3 AL DI X 8GG ANTROLIN DETERGENTE TOPSTER SUPPOSTE 1 SUPP LA sera x 15 20 gg Ora il Problema è che ogni Volta vado per defecare dopo aver espulso sento dolore Anale e stimolo di dover defecare e dolore addome dx con brividi di freddo premetto che ho eseguito esami urine e urinocultura tutto ok mentre al tampone uretrale con metodo pcr c'è la presenza di ESCHERICHIA COLI per tanto chiedo un vostro consulto grazie.
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
deve richiedere una nuova visita di consulenza proctologica per escludere la presenza di una ragade anale.

Dr. Roberto Rossi