Trombosi emorroidaria

Buonasera ,
Da un mese soffro di una piccola trombosi emorroidaria( lunedì ho fatto la visita dal proctologo e mi ha confermato quanto detto prima ) avevo fatto una cura di arvenum X 12 giorni finita 6 giorni fa , ma il proctologo mi ha detto di riniziare X altri 15 giorni in più usare ruscoroid. Volevo sapere quanto tempo c mette a riassorbirsi il trombo . In più vorrei chiedere se prendendo arvenum posso magari bere un bicchiere di vino quando esco la sera . Grazie
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 360 4
Il riassorbimento richiede tempi lunghi( 4/5 settmane) anche in relazione alle dimensioni.
Nessun effetto collaterale con l'assunzione di vino.
Cordiali saluti.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com

[#2]
dopo
Utente
Ma arvenum non è un vero e proprio medicinale vero ? Cioè perché io avrei un compleanno sabato ed è 1 mese che non tocco vino e vorrei svagarmi un attimo ma ho paura che assumendo arvenum mi provochi qualche problema