Sono di napoli e da 2 anni ho problemi di emorroidi

Salve a tutti, ho 25 anni, sono di Napoli e da 2 anni ho problemi di emorroidi..
Il problema é che una volta al mese circa mi esce sangue per 4/5 giorni poi scompare del tutto..
Da 3 giorni però ho sangue che non si ferma da solo, devo mettere acqua fredda e ghiaccio ogni volta che vado in bagno.. il mio medico mi ha dato Prisma Compresse ma non ho risolto così da ieri sto Prendendo DAFLON 500mg sempre compresse.. mi ha detto 2 mattina 2 pomeriggio e2 sera per 3/4 giorni.. le ho prese da ieri pomeriggio ma non é cambiato nulla, è normale? Devo preoccuparmi?
Grazie a tutti anticipatamente per le risposte
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233
Farei una visita proctologica e considererei un intervento.Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la risposta..
le emorroidi non sono grandi e dopo aver defecato rientrano da sole, il problema attuale è il sangue.. posso prendere qualcosa per non farlo uscire? Questa mattina é uscito più denso
Grazie mille
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233
Si ma le indicazioni terapeutiche sono compito del medico che la visita. Prego.
[#4]
dopo
Utente
Grazie, volevo solo un parere
[#5]
dopo
Utente
Cari medici, a distanza di 5 giorni il sangue durante le evacuazione é diminuito molto, esce solo un pochino, siccome il mio medico non c'è vorrei sapere devo continuare a prendere daflon? O sospendo?
Grazie di cuore a chi risponderà
[#6]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233
Credo possa continuare
[#7]
dopo
Utente
Grazie Dr.Favara, ho preso daflon cp
Il 18/03 2 mattina 2 pom e 2 sera
Il 19/03 stessa cosa
Il 20/03 1 mattina 1 pom e 1 sera
Il 21/03 sempre 1m 1p e 1s
E oggi 1 stamattina..
che faccio?
[#8]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233