Fermenti

Buonasera ho assunto codex poiché avevo l'intestino disturbato questo mi ha generato diarrea é possibile? Leggevo che é possibile per i fermenti ma volevo una conferma scientifica al fine di verificare quanto letto senza per altro conoscere la materia.
Grazie
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Solitamente il prodotto viene utilizzato per controllare la diarrea. Ovviamente ogni paziente può avere una reazione personale al farmaco.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Grazie Dottore gentilissimo, quindi non esclude del tutto questa possibilità? Ovvero nella pratica clinica accadono queste situazioni? Grazie
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Certamente. Può succedere.
[#4]
dopo
Utente
Grazie