Un presunto colon irritabile

Buonasera gentilissimi dottori, soffro da tempo di dolore al basso ventre. Dopo vari consulti medici e vari esami mi viene riscontrato un presunto colon irritabile (e mi è stato riscontrato un dolicocolon). Soffro di stitichezza molto accentuata da anni e il gastroenterologo mi ha prescritto Rifacol per una settimana più fermenti lattici. I dolori al basso ventre erano passati,ma ora rieccoli comparire oltre l'aumento dello stimolo ad urinare. Il mio ginecolo mi ha consigliato la Palmoitoiletanolamide o PEA. Secondo voi potrebbe funzionare per i miei dolori? La PEAVera in farmacia mi dicono che non esiste.
Grazie mille

[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Può assumere il prodotto, ma non è possibile prevedere l'effetto su di lei.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)