Tromboflebite emorroidaria

Salve, sono una ragazza di 24 anni, vi espongo brevemente il mio problema: dopo aver consultato il mio medico per problemi di emorroidi un po trascurate ho assunto il duflon per 10 giorni(4 pasticche al giorno)ma con nessun esito positvo. In seguito ad una nuova visita mi è stata diagnosticata una tromboflebite emorroidaria e mi è stato prescritto il vessel(3 pasticche al giorno) e un antibiotico per l'infenzione del retto. Esiste una cura alternativa a questa, in modo che la guarigione sia più veloce? Inoltre ho anche riscontrato che l'assunzione del vessel mi provoca un continuo bruciore alle gambe e non so se questo sia del tutto normale.
[#1]
Dr. Francesco Nardacchione Chirurgo generale 2.2k 69
Gentile signora
la prescrizione di farmaci in genere non è possibile senza la visita diretta.
I farmaci che il suo medico curante le ha prescritto sono comunque quelli abitualmente usati nei casi di trombosi emorroidaria, anche se non mi è chiaro il motivo dell'assunzione dell'antibiotico (per l'infenzione del retto).
In caso di persistenza del quadro clinico o di impossibilità a proseguire la terapia può chiedere delucidazioni al suo medico curante o comunque chedergli di effettuare una visita proctologica
Cordiali saluti

Dr. F. Nardacchione
NB: qualunque sia il consulto la visita medica rimane imprescindibile

[#2]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233
La trombosi emorroidaria recente puo' venire trattata con successo mediante incisione in anestesia locale del gavocciolo trombizzato e spremitura del coagulo. La sintomatologia regredisce imemdiatamente. Resta poi da curare ovviamente la malattia emorroidaria una volta risolta la complicanza, ovvero la trombosi.Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it