Ragadi anale

Salve, chiedevo un consulto riguardante le ragadi anali. Saranno circa tre settimane che ne soffro, all'inizio il dolore era sopportabile, ma adesso è così intenso che mi blocco quando sto per andare in bagno! Ho partorito un mese fa, ne prima e ne durante la gravidanza ho sofferto di emorroidi/ragadi. Che cure posso fare essendo in allattamento? E se nel caso non c'è ne fossino, come posso risolvere? È necessaria una visita dal proctologo?
Attendo disperatamente una risposta
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233
Si, la visita del proctologo credo sia la soluzione migliore

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it