Feci durante coito

Buongiorno mi scuso per porre questa domanda che però oltre ad essere per me di vergogna ha già provocato verso il mio compagno da parte mia uno stato di ripudio così mi sembra di aver interpretato .Durante il rapporto sessuale con squirting ho sentito odore maledeorante,mi sono poi accorta che sul lenzuolo vi erano piccole macchie di feci. Il fatto è avvenuto perché io durante lo squirting spingo come se stessi per partorire perché sia più forte .A parte la vergogna e poi la rabbia perché ho visto che il mio partner ha smesso di partecipare chiedo se possono esserci problemi a livello intestinale o al retto
Grazie per vostra risposta
[#1]
Dr. Giorgio Enrico Gerunda Chirurgo toracico, Chirurgo generale 2k 95

Gentile signora se durante lo squirting lei spinge come durante il parto, vuol dire che coinvolge tutti i muscoli delle pelvi e come durante il parto, è facile che vi sia una defecazione. Non c'è alcun problema specifico, se non la forza di spinta che lei mette in atto. Quindi non le rimane che controllare meglio l'eiaculazione (squirting) coinvolgendo meno la muscolatura di spinta. D'altro canto se prova vede che riesce a coinvolgere solo la muscolatura anteriore senza contrarre quella posteriore che determina al defecazione. Provi quando urina o va di corpo cercando di distinguere le due porzioni muscolari.
Cari saluti
Gerunda

Prof.Giorgio Enrico Gerunda Professore Ordinario di Chirurgia Generale Università di Modena e Reggio Emilia