Disintossicazione intestinale

Dottore, per favore quale può essere il miglior sistema per la disintossicazione intestinale, ed è consigliabile per migliorare nel mio caso
di ormai conclamata “Defecazione Ostruita” da verosimile “Ipertono/Contrazione Paradossa del Puborettale”.
Grazie.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Cosa c'entra. " l'intossicazione" intestinale con la defecazione ostruita ?

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)