Fistola

Salve, è da ieri pomeriggio che ho un fastidio a livello dell'ano (1-2 cm) sotto l'osso sacro per la precisione, nei giorni precedenti non ho mai avuto fastidi. Andando a controllare è come se avessi un piccolissimo brufolo ma molto fastidioso con un accenno di rossore intorno, circoscritto a quel punto preciso. Non ho pus, ne dolore. Nessun fastidio alla defecazione. Solo se vado a toccare il brufolo ho fastidio e bruciore come qualunque altro brufolo del corpo. Potrebbe essere una Fistola?
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
E' possibile ma risulta impossibile dare un giudizio corretto senza una visita diretta. Inizi pertanto a parlerne con il suo medico che eventualmente potrà indirizzarla ad una visita proctologica.

Dr. Roberto Rossi