Ora ho sofferto già di emorroidi ma ora mi sto preoccupando

Buongiorno in pratica da un mesetto circa ho notato dei rigonfiamenti attorno alle ano che fuoriescono al momento di andare di corpo cioè sotto sforzo......ora ho sofferto già di emorroidi ma ora mi sto preoccupando. ....al tatto sembrano morbidi e appena smetto lo sforzo è come se rientrano. .......inoltre stando i piedi avverto come un senso di corpo estraneo nella ano e bruciore anche se sopportabile. .....sangue x ora non ne ho visto
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Probabilmente emorroidi. Si faccia visitare. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Buongiorn vi aggiorno.....in prartica mi sono fatto visitare dal mi o medico che dopo esplorazione digitale ha rilevato solo una piccola emorroide. .....se Possibile son ancora più preoccupato perché quando vado di corpo e spingo sento sempre questo grappolo (palline) attorno all ano che poi rientrano e poi sempre la sensazione di un corpo estraneo in quella zona.....
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Se le ha proposto una terapia la segua, altrimenti potrebbe essere utile il parere di un proctologo. Prego.