Possibile fistola?

Salve, chiedo un consulto ideale a voi del settore.
Oggi subito dopo esser andato in bagno, sulla carta igienica noto del sangue, nella zona fra i due glutei sopra l'ano, diciamo sotto l'osso sacro. Ho subito lavato con del detergente intimo a ph acido (3.5). Li per li bruciava mentre lavavo, ma poi è passato il tutto? Sarà stata per caso una lacerazione? (tendo a dilatare i due glutei prima di defecare per motivi igienici, una mia fissazione direi.). Attendo vostra risposta, perché sono Letteralmente Terrorizzato se fosse una fistola, ho una sopportazione del dolore pari a 0 se non al di sotto.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Potrebbe, ma va visitato per una diagnosi. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Per potrebbe si riferisce ad una lacerazione? Stamattina ho visto e si è formata una crosticina e il bruciore è passato. Quando si hanno fistole ho visto un pò su internet si hanno secrezioni continue, cosa che a me non succede. Vorrei evitare il dispiacere che mi diagnosticassero una fistola
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Certo