Defecazione frequente

Buonasera, sono una ragazza di 22 anni. Da circa 7-8 mesi ho notato dei cambiamenti per quanto riguarda il mio metabolismo; mentre prima andavo in bagno una volta al giorno o neanche, da un po' di tempo ci vado circa 2-3 volte. Inoltre di conseguenza a questo ho notato una diminuzione del mio peso e talvolta difficoltà nel digerire, avendo bruciori di stomaco e risalire a sostanze (non farmaceutiche) per far sì che digerisca. Tutto ciò non l'ho mai avuto prima. Cosa può essere? Quali possono essere le eventuali e probabili cause?
Grazie e cordiali saluti.
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 359 4
Da quello che descrive sembra di essere in presenza di una Sindrome dell' intestino irritabile,utile per una conferma la visita colonproctologica.
Cordiali saluti.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com