Non riesco più a fare ciò che mi piace, dolore alla'ano.

Buongiorno, sono una ragazza di 18 anni con un vero e proprio problema, ho da una settimana una diarrea persistente (devo recarmi al bagno in continuazione). In seguito da una settimana ho un dolore atroce all'amo, non è presente sangue, pretuberanze o qualsiasi cosa visibile a me. Vorrei dei consigli su come trattare questo problema... grazie in anticipo dottore, cordialità.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
E' indispensabile capire la causa della diarrea,Ne parli con il suo medico.Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2017 al 2017
Ex utente
Scusi per il disturbo, ho notato che ho l'ano molto rosso e leggermente gonfio accompagnato da una leggera febbre(non so se sia collegata)
Ho applicato la crema bephantenol perché è l'unica che ho