Disturbi dopo rapporto anale

Buongiorno,
Sono una ragazza di 22 anni e circa 3 giorni fa io e il mio fidanzato di 26 anni abbiamo avuto il nostro primo rapporto anale.
Durante il rapporto non ho sentito solo un po di fastidio mano a mano che lui andava in profondità, anche perche è stato usato molto lubrificante.
Nel complesso è stato molto piacevole.
Da quella volta, però, mi capita di avere delle coliche addominali come se dovessi scappare in bagno da momento all'altro, ma in realtà tutto quello che faccio è al massimo una piccola pallina di feci.
Inoltre, ogni volta che vado ad urinare è come se sentissi sempre lo stimolo di defecare, come se l'ano si dilatasse ma non ci fosse nulla da espellere.
La cosa che più mi preoccupa è che quando invece espello, che sia in piccole o grandi quantità, ho delle piccole perdite di sangue.

Il rapporto anale e i sintomi sopracitati possono essere collegati? I motivi possono essere altri?

Grazie
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Puo' essere l'esito del traumatismo al plesso emorroidario. Se persisite farei una visita proctologica.Prego

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la risposta,

Buona giornata