Di stipsi alternata a giorni di continuo andare in bagno e ciò mi ha portato a una diagnosi di

Salve , ho sempre sofferto di stipsi alternata a giorni di continuo andare in bagno e ciò mi ha portato a una diagnosi di emorroidi di terzo grado con prolasso,sanguinanti soprattutto negli ultimi tempi.Ho 33 anni 10gg mi sono sottoposta a un interventi chirurgico di prolassectomia con suturatrice meccanica cph 36 in anestesia spinale.Il dolore post anestesia è stato molto forte... Tornata a casa ho seguito il programma post operatorio: mangiare frutta e verdure , 1 cucchiaio di laevolac al giorno e max 3 compresse di toradol al giorno. Il problema é che ogni qualvolta vado al bagno è sempre uscito del sangue ma ultimamente in misura esagerata,con spruzzi cospicui e anche se cerco di cacciare solo l 'aria esce del sangue... Inoltre senti dei forti rumori, durante tutta la giornata ,provenienti dall addome ma che sentono anche chi mi è accanto, sembrerebbe aria perché dopo arriva il dolore locale all ano ma spesso nn esce nulla! Mi sto decisamente preoccupando... Mi date qualche risposta a qst eccesso di sangue che fuoriesce??? Grazie molte!
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Puo' essere la sutura . Va visitata dal chirurgo. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la tempestiva risposta! A breve avrò il controllo.. per capire meglio...i punti si sono staccati? È preoccupante? C è la possibilità che debba essere rioperata?
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Non credo, ma solo visitandola si puo' rispondere. Prego