Rettocolite ulcerosa

Buongiorno, mi hanno riscontrato la RETTO COLITE ULCEROSA...io faccio body building, mi hanno prescritto la cura con Asacol, pentacol e Cortiment 9 mg al giorno ( in questo momento però assumo intesticort che ha lo stesso principio attivo BUDESONIDE)..vorrei sapere gentilmente se questi farmaci possano incidere con la crescita della massa muscolare..
E un'altra cosa posso continuare ad assumere i Bcaa (contengono un po' di taurina) e le proteine in polvere? O aumenterebbero la malattia? Grazie!
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Nessuna relazione dei farmaci con la sua attività fisica ed i prodotti indicati. Proceda tranquillamente con la cura.

Auguroni

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Grazie Dottore davvero gentile...quindi mi conferma che posso continuare a prendere questi integratori (Proteine e Aminoacidi) senza causare alcun danno?
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Ovviamente senza esagerare...