Che soffro di emorroidi dovute dalla mia stitichezza

Buongiorno, e da qualche mese che soffro di emorroidi dovute dalla mia stitichezza, sono esterne , da quando prendo il tegretol per l'epilessia.
Ora è po che prendo il moviecool 1 Bustina al giorno e il meliven 3 1 compressa al giorno, ne ho già prese 2 scatole e un po' sono migliorate.
Posso prendere ancora il meliven? o può darmi problemi.
Il moviecool che problemi mi può dare prendendolo sempre, visto che non posso sospendere il tegretol.
Grazie in anticipo per la risposta
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233
Credo possa prenderlo senza problemi ma si faccia visitare da un proctologo per un inquadramento corretto e completo del problema. Prego.

Dottor Andrea Favara