Perdite muco

Buongiorno Dottore, Le espongo il mio problema: è da un po’ di mesi che ho lo stimolo continuo di dover andare al bagno (un po’ penso sia diventata anche una cosa psicologica e ci sono giorni che mi capita più spesso e giorni meno) ma il fatto è che mi sembra di dover andare continuamente ma quando arrivo sul wc non riesco e delle volte, spingendo, mi esce solo tipo muco bianco giallino e nient’altro. Cosa potrebbe essere secondo Lei? Le scrivo perché è una situazione che soprattutto quando sono in giro mi mette un po’ a disagio. In attesa La saluto cordialmente.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Forse un'infiammazione. Farei una visita proctologica. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio...prenoterò la visita.