Visita

Salve dottore, un proctologo in una visita può capire se un ragazzo si è masturbato analmente?
Non sono gay.. sono etero.. purtroppo ho fatto questa cosa e non ne vado fiero. siccome dovrei andare con i miei familiari.

Anticipo grazie per la risposta,
Cordialmente
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
No

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2017 al 2017
Ex utente
In nessun modo? Io ho usato oggetti sex Toys fai da te..
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
L'unico modo sarebbe chiederglielo