Sangue

buonasera dottore le chiedevo da un po ho un dolore sopra ano..e mi capita quando vado al bagno nelle feci ce del sangue..soprattutto quando bevo alcolici..cosa si tratta semplice infiammazione... le analisi del sangue e gastroscopia sono tutte ok..
grazie saluti
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Potrebbe trattarsi di un problema emorroidari, ma la visita proctologica é utile.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)