Feci scure

Gentili dottori, sono un nuovo utente. La scorsa settimana postai una domanda ma non ho ricevuto ancora risposta in merito. Volevo un parere, è da un anno a questa parte che avverto dei dolori addominali , come se buttassì la pancia all'interno , sento dei dolori tipo crampi. Questi dolori non sono sempre presenti , sono in fase alterne. Li avverto soprattutto sopra l'ombellico. Il mio curante mi ha detto che potrebbe trattarsi di colon irritabile. Sono una persona ansiosa ogni dolore mi fa pensare che ho qylavosa di brutto. Vado normalmente in bagno, scala 3 e scala 4 bristol. Sto notando però, che il colore delle feci è cambiato. È abbastanza scuro, marrone scuro per intenderci. Un mese fa sono stato curato per una prostatite. A volte vedo sulla carta igienica pezzetti di cibo. Volevo sapere cosa potrebbe essere? Sempre con i limiti dEl consulto online chiaro.
Potrebbe essere qulcosa di gastrico? Non bevo, non fumo pratico sport, inoltre non ho particolare familiarità. Ho 26 anni, alto 1.77 per 69 kg. Un altra preoccupazione, sono stato sempre magro non riesco a mettere kg

Attendo vostre e grazie....
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Si tratta solo di colon irritabile con la normale variabilità del colore delle feci.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Attivo dal 2017 al 2017
Ex utente
La ringrazio dottore. Cercherò di stare più tranquillo. Grazie ancora e buona serata.
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Buona serata anche a lei.
[#4]
dopo
Attivo dal 2017 al 2017
Ex utente
Dottore le scrivo di nuovo qui per non aprire un altra nuova domanda.