Trombosi emorroidi

Salve
Volevo chiedere un consulto sulla mia situazione
Preciso che 2 mesi fa ho fatto le analisi del sangue ed era tutto ok..ma
un mese fa ho avuto un emorroide esterna molto grande che è esplosa dopo 4 gg..
Ho deciso di fare una visita protcologica e il medico mi ha consigliato di evacuare il trombo tramite in incisione (mi ha detto che il trombo era molto grande)
A distanza di un mese da questa ultima operazione in anestesia locale mi trovo meglio con le perdite di sangue ma continuo ad averne e provo dolore come se avessi ancora emorroidi e credo che adesso le abbia dall altro lato ma stavolta interne le ho sentite al tatto quando mi pulivo e al momento dell evacuazione trovo traccia di sangue (sta migliorando rispetto a prima)nelle feci sottolineo che il sangue è di colore rosso vivo..
Cosa faccio?
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233
Una nuova proctologica per trattare la malattia emorroidaria. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 358 4
Necessaria una rivalutazione per riprendere, al momento, una terapia medica è programmare, se è il caso, un intervento chirurgico per la sua malattia emorroidaria.
Cordiali saluti.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.