Piccoli pezzi di carne

Buonasera le scrivo per un consiglio, da un paio di settimane quando mi lavo ho notato dei piccoli pezzi di carne vicino all'ano sono tipo superficiali ma spessi da un lato di piu e dall'altro di meno..non so cosa siano non ho prurito ne bruciore sono molto preoccupata cosa mi consiglia di fare?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Una visita proctologica. Si tratterà. Di emorroidi, marische o polipi anali. Ad ogni modo patologia benigna.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore io sono preoccupatissima non vorrei fossero condilomi come faccio a rendermene conto? Cmq a breve prenotero' una visita...ma se fossero condilomi sono pericolosi??
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Faccia prima la visita senza allarmarsi ....
[#4]
dopo
Utente
Grazie mille! Cmq non sono proprio attacati all'ano ma un po piu il la tipo sd un centrimetro...sono veramente spaventata se fossero condilomi io come ho fatto a prenderli?!
[#5]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
E' inutile discutere senza diagnosi.....