Operazione marisca

Buona sera a tutti! sono un ragazzo di 21 e dopo aver sofferto di una forte emorroide mi é rimasta una marisca con la quale convivo da più di un anno, a volte mi esce e a volte rimane dentro e ciò mi crea molto fastidio, più che altro psicologico dato che in realtà non mi fa male, solo mi molesta nell'igiene e nell'estetica dato che sono omosessuale. sto pensando seriamente di farmi un'operazione chirurgica per toglierla e vorrei sapere come é il post-operazione,se avrò problemi a praticare sesso anale e se rimane una cicatrice visibile. grazie mille per la vostra attenzione e buona giornata!
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 358 4
Si è possibile toglierla senza compromettere l'aspetto dell'ano.
Chiaramente niente sesso anale fino a completa guarigione.
Saluti.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.