Masturbazione anale e problemi di corpo

Salve dottori.
Non so se inserisco la domanda nella categoria giusta. In caso chiedo consiglio su dove poterla postare.

Sono un ragazzo etero di 24 anni, vergine, ma mi interesserebbe provare il pegging.

Ieri pomeriggio ho provato la masturbazione anale con lubrificante e ancora oggi ho problemi ad andare di corpo.
Ho aria nello stomaco e di tanto in tanto espello un po' di lubrificante.
È veramente irritante.

Cosa posso fare per evitare cose del genere ?

Grazie mille.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
È una conseguenza della pratica anale e non ci sono suggerimenti particolari.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Mi arrangerò.
Grazie.