Un tumore al colon

Buongiorno dottori, sono un ragazzo di 22 anni, e sono circa 3 mesi che non vivo piu come prima per paura di un tumore al colon.
Vi spiego tutti i miei sintomi,
Prima in una giornata andavo 2 o anche 3 volte al giorno in bagno e le feci erano normali, adesso invece vado in bagno ogni 2 giorni e le feci sono di colore giallo/arancione con presenza di muchi (sempre).
Ho sempre un dolore addominale sopra all'inguine e anche all'altezza del fegato dove al tatto sento la presenza di un rigonfiamento.
Ho sempre fame, anche qualche ora dopo aver mangiato.
Sono alto 1,75 e qualche mese fa pesavo 65kg, ora mi vado a pesare e sono arrivato a 60,5kg.
Nel mio intestino si sentono sempre dei rumori.
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 358 4
Ricomincia?
Le abbiamo già risposto.
Se quello che le è stato detto non è risultato sufficiente a tranquillizzarla, si faccia visitare.
Cordiali saluti.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com