Pezzetto rosa/rossoccio nelle feci

Buonasera dottore volevo chiedervi un Consulto riguardo a qualcosa notata pochi minuti fa. Sono andata in bagno e sono andata normale però ho notato un pezzetto di colore quasi rossiccio è mi sono spaventata per paura che si tratti di sangue. Con una posata di plastica l'ho estratto e pressandolo con la carta igienica e diventato di colore rosato. Asciugandomi però non ho notato tracce di sangue sulla carta. Premetto anche che a pranzo ho mangiato pasta al pomodoro può essere questo e mi sono allarmata per nulla? Grazie mille in anticipo. Cordiali saluti
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Si tratta di residui di pomodoro.....

Tranquilla.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio di cuore . Cordialmente