Emorroidi esterne

Salve, da ieri ho un problema molto doloroso. Ho iniziato ad avvertire pressione e dolore nella zona anale, osservando la zona ho notato un rigonfiamento più scuro a forma di pallina, penso si tratti di emorroidi trombizzate. Fa molto male, mi è quasi impossibile andare in bagno o sedermi correttamente, è molto invalidante tanto che stanotte ho avuto problemi a dormire. Cosa posso fare a parte la pomata che non ha aiutato molto ? So che non potrei reggere questo dolore per più di qualche giorno. Grazie mille.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Vada in pronto soccorso, se e' una trombosi emorroidaria verra' incisa con scomparsa dei sintomi. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it