Marische

Buongiorno, a seguito di un episodio di emorroidi lo scorso anno mi sono state diagnosticate delle marische, che fino a poco tempo fa erano asintomatiche.
Da circa un mese mi provocano bruciore ma alla vista non ci sono cambiamenti o arrossamenti.
in attesa della visita c'è qualcosa che posso fare per alleviare il bruciore?
Grazie in anticipo a chi potra' rispondere
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233
Di solito sono asintomatiche. Igiene locale pomata neutra e attenda la visita.Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie!