Intervento fistole perianale_ Convalescenza

Cari Dottori,
Vi scrivo per un consulto riguardo il post- intervento per fistole perianale.
Ho effettuato l' ecografia endoanale con sonda rotante, dalla quale risulta che: "Al tratto medio basso ad ore 12 la presenza di raccolta intersfinterica di 9 mm a struttura finemente ipoecogena di natura flogistica con visibilità di apertura interna."
Dalla colonscopia e dalla manometria anorettale risulta tutto regolare.
A breve subirò l' intervento e visto che la fistole non è diramata, suppongo che venga effettuata la messa a piatto.
Secondo voi in quanto tempo posso tornare alla normalità?
A 2 mesi dall' intervento sarà possibile andare al mare o melo sconsigliate?
Grazie per la disponibilità.
Cordiali Saluti.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233
Un mese circa.
Credo potra' andare.
Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille Dottore!!!
Saluti