Alterazione test sangue nelle feci

Buongiorno
ho 36 anni e due mesi fa avendo riscontrato leggero sangue vivo sulla carteigenica per una ragade ad oggi guarita, ho pensato di sottopormi a test per ricerca si sangue occulto nelle feci per escludere ogni dubbio (mio papà ha rimosso polipo qualche anno fà). In questi giorni sto raccogliendo i campioni da analizzare e visto che sto assumendo la mattina 20 gocce di clorofilla per risolvere problemi di sudorazione acida, mi chedevo se questo tipo di integratore possa incidere sull'esito del test.
Grazie per ogni eventuale risposta
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
L'integratore non inciderà sul test.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la gentile risposta. Cordiali saluti