Feci con muco

Buongiorno, da mesi ho problemi di forte flatulenza, feci con muco bianco-giallastro, stitichezza, feci collose e a pezzetti. Dopo ogni pasto (specialmente il pranzo) mi viene mal di testa, forte spossatezza, gonfiore addominale. Soffro poi di macchie rosse (tipo ponfi) sul décolleté e a volte alcune sul viso, sulle spalle, sul collo o sulla schiena; a tali sfoghi non è mai stata data una spiegazione, l'unica causa che hanno dato è lo stress, ma il fatto è che ci sono anche nei periodi tranquillo della mia vita. Ho perennemente sonno, per quante ore dorma non mi sento mai riposata. Da un anno a questa parte mi sono venute anche delle occhiaie nerissime e dei grani di miglio sotto gli occhi, che considerando i miei 24 anni mi sembrano strane.
Può essere che tutti questi sintomi siano dovuti ad una qualche intolleranza? Cosa significa il muco nelle feci? Può essere intolleranza al glutine?
Grazie mille in anticipo
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Presumo si tratti di un'intolleranza alimentare e quella maggiormente sospettata è il glutine (celiachia o gluten sensitivity).

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)