Disturbo anale

Gentile dottore da circa 1anno soffro di disturbi anali nn so come definirli nn é un dolore forse bruciore ho fatto 2 anoscopie con esito: Emorroidi interne d 2 grado ed anite rossa cura: Prisma 50 e pyslogel e dilatatore ma niente.La seconda anoscpoia lo specialista mi dice che le emorroidi si sono ridotte ma mi da il daflon 500 ma il problema persiste,faccio una terza visita all esplorazione rettale il medico nn trava niente mi da proctamin gel diciamo che il problema si è un po' ridotto ma a distanza di 6 /7giorni si ripresenta mi ha prescritto d fare il psa tutto nella norma valori perfetti esami del sangue tutto ok invece il mio medico di base mi dice che può essere un problema psicologico ora nn so cosa fare perché quando ho questo fastidio divendo molto nervoso cosa mi consiglia? Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Farei una visita urologica ed eventualmente una nuova proctologica. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it