Le compresse oggi mentre la crema la sto mettendo già

Gentile staff di medici Italia sono una donna di34anni e sono alla 25settimana di gravidanza. Da circa un mese mi sto ritrovando a combattere cn le emorroidi. Premetto che saltuariamente ne ho sofferto ma risolveva in pochissimi giorni. Adesso Pero è diverso ho una palla gonfia come una mandorla /noce che m fa un malepazzesco quando sto in piedi un bruciore orribile chemi impedisce di camminare. Usavo da poche settimane la proctolin crema ma visto che nn mi faceva più nulla ho chiesto alla.mia ginecologa di cambiare trattamento e mi ha dato rectoreparil crema e compresse di angiokrym da prendere due ogni otto ore per due giorni e una ogni otto ore dopo altri due giorni. Comincerò cn le compresse oggi mentre la crema la sto mettendo già da ieri sera. So che devo portare pazienza sto curando pure la mia alimentazione per fare feci più morbide possibili ma sono abbastanza snervata anche perché nn sono riuscita ad andare nemmeno a lavoro proprio per l impossibilità di stare in piedi. Tra l altro ieri sera m sono accorta che adesso nella.mia emorroide mi si è formata come patina bianca di sopra ed io nn so proprio cosa sia..Sono andata ulteriormente in tilt e faccio fatica pure a dormire di notte perquesto dolore. Potreste darmi un vostro consulto ne sarei veramente grata. Grazie mille. Ps : sono trombofiliaca non so se c entra il peggioramento delle emorroidi.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233
Potrebbe essere una trombosi emorroidaria, farei al piu'presto una visita proctologica. Prego.

Dottor Andrea Favara