Sangue rosso vivo

salve a tutti, sono una ragazza di 26 anni!
oggi pomeriggio, dopo essere stata in bagno (per fare solamente pipì), mi sono accorta che mi usciva del sangue dall'ano, sangue rosso vivo.
mia madre pensa che siano delle emoroidi, ma non ho nessun fastidio ne dolore. non mi sono neanche sforzata.
il problema è che navigando in internet ho letto delle cose non proprio bell (tipo cancro del colon).
potete aiutarmi???
grazie mille in anticipo.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233
Senza allarmarsi, essendo il cancro del colon rarissimo per fortuna alla sua eta', un sanguinamento anale richiede uan visita specialistca ed eventuali approfondimenti per individuare la sede e la causa del sanguinamento e risolvere il problema. Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it