Il mio grosso problema sono le emorroidi

Salve a tutti, come si evince dal titolo il mio grosso problema sono le emorroidi. Ho gia effettuato diverse visite da specialisti e tutti mi hanno detto che non è una situazione grave e lunica cosa da fare è conviverci.
Appunto. Controllo alimentazione, non ho problemi di stitichezza, cammino abbastanza e non sto sempre seduta.
Nonostante questo non sopporto più questa condizione. Capita spesso che una fuoriesca nei momenti meno opportuni e le sento seduta, distesa, se cammino, durante i rapporti sessuali. Sempre in pratica.
Cosa mi consigliate? Una nuova visita da un altro proctologo?
Mi sto preoccupando perché la situazione sembra peggiorare
Grazie a tutti :)

P.s. non ho sanguinamento per fortuna ne altro.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Se ha un prolasso sintomatico intermittente, come descrive, esistono diverse soluzioni.Si, farei un'altra visita.Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Ma mi rassicura riguardo al fatto che un intervento è solo l'ultima soluzione? Cioè, è possibile una cura? Prenotero per la prossima settimana una visita da un nuovo proctologo.
Grazir mille
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Esistono diverse soluzioni. Prego.