Proctosigmoidite

Salve nel 2010 feci una rettosigmoidoscopia..l'esito della biopsia fu proctosigmoidite cronica specifica erosiva di medio grado....come cura mi diedero asacol da 1gr supposte...da mettere una la notte....al bisogno....da allora ho periodi dove sto bene e altri no...ma non ho più fatto la colonscopia per paura...ho fatto da poco analisi del sangue l (emocromo)e sono petfette...vorrei sapere se ce qualche alternativa alla colonscopia?...grazie
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233